Trattamento dei Dati Personali relativi all'App "Caj Mali" e al sito web cajmali.eu
Ermir Lushnjari
CF: LSH RMR 83L19 Z100J
titolare della P.IVA: 02374040034
di seguito il Titolare.
Le informazioni degli utenti che vengono memorizzate sono le seguenti: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, stato di nascita, indirizzo integrale della residenza, numero della carta d'identità, comprensivo del luogo di rilascio, della data di rilascio e della data di scadenza, codice k10 dell’istanza di cittadinanza assegnato dal Ministero dell’Interno con indicazione della Prefettura di competenza e della data di presentazione.
Il trattamento dei dati in questione avverrà mediante strumenti idonei a garantire la massima sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso dispositivi automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere gli stessi.
I dati raccolti tramite l'App "Caj Mali" verranno usati per generare i file PDF che sono presenti all'interno della funzione "Sollecito pratica". I dati raccolti tramite il sito web cajmali.eu verranno usati per ricontattare il mittente del messaggio
Con riferimento ai file PDF il Titolare non assume responsabilità sull’utilizzo che decide di farne l'Utente.
Il Titolare non assume responsabilità sulla frequenza con la quale l’Utente invierà i detti PDF presso gli uffici menzionati.
In nessun caso il Titolare si assume la responsabilità e/o la garanzia dell'eventuale riscontro e/o risposta da parte della Pubblica Amministrazione che viene indicata come destinataria nei file PDF.
I dati raccolti tramite la funzione "Sollecito pratica" vengono conservati per 1 anno.
Le comunicazioni inviate tramite il sito web cajmali.eu vengono conservate per 10 anni.
L'Utente può chiedere in qualsiasi momento al Titolare che i suoi dati vengano cancellati, rettificati, modificati o limitati inviando mail con prova di avvenuta consegna a: appcajmali@gmail.com o Raccomandata A/r da indirizzarsi a: Dott. Ermir Lushnjari, Viale Azari nr.40, 28922 Verbania (VB) – Italia alla quale deve essere allegata necessariamente copia di documento d’identità in corso di validità. Il Titolare si impegna a rispondere entro un mese dal ricevimento della richiesta.
Il presente documento è redatto in conformità con la normativa in vigore sulla Privacy; D.lgs. 196/2003 e Reg. UE 2016/679